Venerdì 8 aprile 2022 alle ore 10.30 presso la Camera di Commercio di Brescia, via Einaudi 23 (Brescia), Progetto A.G.I.RE presenterà il seminario gratuito e aperto a tutta la cittadinanza “Fondo Impresa Donna. Opportunità e contributi per le imprese al femminili, aspiranti imprenditrici e lavoratrici autonome”.
Un seminario a cura di Ethic che vuole illustrare le linee guida del PNNR Missione 5 e del Fondo Impresa Donna, con approfondimento sui due indirizzi di intervento per la costituzione e il rafforzamento delle imprese.
Il Fondo Impresa Donna promuove e sostiene l’avvio e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile, la diffusione dei valori dell’imprenditorialità e del lavoro tra la popolazione femminile e di massimizzare il contributo quantitativo e qualitativo delle donne allo sviluppo economico e sociale del Paese.
Durante il seminario sarà possibile registrarsi al Laboratorio di Progettazione Fondo Impresa Donna: come presentare la scheda di candidatura.
Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione scrivendo un’email a pni@bs.camcom.it o chiamando i numeri 030 3725298 / 264