FaLab vi aspetta lunedì 28 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Biagi D’Antona Via Giorgio La Pira 54, Castel Maggiore (BO) per “IMPRESE AL FEMMINILE. Presentazione del Fondo Impresa Donna e del PNRR.“
Il Fondo Impresa Donna è volto a sostenere le imprese femminili – intese come imprese a prevalente partecipazione femminile e lavoratrici autonome – di qualsiasi dimensione, con sede legale e/o operativa ubicata su tutto il territorio nazionale, già costituite o di nuova costituzione.
Con Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) si sono aggiunti degli incentivi e dei finanziamenti per il Fondo Impresa Donna che sono ripartiti in: “incentivi per la nascita delle imprese femminili” e “incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili”.
Un’occasione da non perdere per tutte le imprese femminili del territorio e per tutte le cittadine interessate.
Imprese al Femminile è un evento che vuol facilitare la cittadinanza a valutare e analizzare i criteri di accesso al Fondo e chiarire ulteriori prerogative richieste dalle normative. Per beneficiare degli incentivi e dei finanziamenti è infatti necessario compilare una domanda online e possedere determinati requisiti.
Al termine della presentazione sarà possibile iscriversi al workshop che si terrà il pomeriggio del 5 aprile presso il FaLab in via Mazzacurati 8 Castel Maggiore (BO), dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Un laboratorio interamente dedicato all’acquisizione di informazioni relative alla presentazione della scheda di candidatura.
Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti, potete consultare le pagine ufficiali.
TELEFONO 3516646162
EMAIL falab@renogalliera.it
ORARI Lun. 9.30-12.30 Mart. 14-17 Merc. 9.00-12.30 Giov. 14-17 Ven. 9.30-13.00
FACEBOOK falabcastelmaggiore
SITO WEB www.renogalliera.it/falab-renogalliera